L'USO DELLE ENERGIE SOTTILI PER PRENDERTI CURA DEGLI ANIMALI
L’USO DELLE ENERGIE SOTTILI PER PRENDERTI CURA DEGLI ANIMALI
Lo sapevi che gli animali adorano chi si prendere cura di loro usando le energie sottili?
Il tuo amico a 4 o 2 zampe non sta bene e ti senti impotente e non sai come aiutarlo? Ti piacerebbe imparare una tecnica per poterlo aiutare?
L’animale non ha pregiudizi, ascolta solo quello che sente e percepisce, per cui non mette muri a questo tipo di trattamenti.
Spesso è l’animale stesso che ti indica dove devi lavorare per aiutarlo. Alcuni sono addirittura in grado di indicarti con la zampa dove vogliono che li tratti, altri si sdraiano in modo che le tue mani siano esattamente all’altezza di dove è il loro problema.
Io personalmente uso la tecnica del pranic healing per lavorare sugli animali. La preferisco al Reiki perché mi permette di fare un’attenta analisi del sistema energetico e di conseguenza anche di capire la causa che genera il malessere nel mio amico. Inoltre è un trattamento molto più specifico, veloce ed efficace, perché va direttamente al punto.
L’animale di solito indica da solo quando il trattamento è sufficiente per lui.
Preparati perché alcuni iniziano anche a parlare per commentare il tuo lavoro.
Ovviamente devi seguire un corso Pranic Healing per conoscere il sistema energetico degli animali, capire come funziona e imparare come intervenire.
Puoi aiutarli sia a livello di malesseri fisici, ma anche a livello psicologico. Non immaginate nemmeno quanto sono stressati anche gli animali al giorno d’oggi. Capita sovente che anche per loro è un disagio a livello emotivo che poi gli causa il problema fisico.
I veterinari possono trarre grande beneficio da questa tecnica, perché l’animale sente istintivamente il flusso energetico che scorre dalle mani del veterinario e questo gli incute fiducia, perché sa che può aiutarlo.
Inoltre è veramente molto di aiuto la diagnosi del campo energetico dell’animale per dare indicazioni di dove può essere il problema a livello fisico.
Se diventate bravi in questa tecnica vi accorgerete che piano, piano il comunicare telepaticamente con gli animali viene da sé e non saranno solo i vostri amici a venire da voi per farsi curare, ma anche il passerotto che si siede sulla tua mano per chiedere aiuto oppure la farfalla o l’apina.
La scoperta di un meraviglioso mondo, che ti permette di aiutare gli animali, ma che ti permette anche ad entrare nuovamente in profonda connessione con tutto ciò che ti circonda.